Grande Fratello Vip, dopo la corsa in ospedale finisce sotto i ferri: le attuali condizioni dell’ex concorrente
Un ex protagonista del Grande Fratello Vip se l’è vista brutta e ha dovuto subire un intervento chirurgico. Ecco cosa è accaduto
Il Grande Fratello Vip del 2021-2022 è stato, a detta di una buona parte del pubblico e della stessa critica, uno dei migliori di sempre. La qualità dei concorrenti con ogni probabilità ha contribuito a rendere così interessante e coinvolgente quell’edizione.
Tra i principali protagonisti attrici, attori e un grande campione dello sport italiano, un plurimedagliato che nella sua specialità ha mietuto successi ovunque. Stiamo parlando di Aldo Montano, schermidore di livello mondiale, campione olimpico di sciabola ad Atene nel 2004.
Lo schermidore livornese, che ha gareggiato in tutte le principali competizioni internazionali per oltre vent’anni, è stato per due volte campione del mondo e in ben cinque occasioni campione europeo di sciabola, la sua specialità.
Montano però oltre ad aver lasciato un segno profondo nella storia della scherma, è riuscito nel corso degli anni a costruirsi quasi una seconda carriera nel mondo dello spettacolo, come del resto altri sportivi sono riusciti a fare prima di lui.
Grande Fratello Vip, Aldo Montano all’inferno e ritorno: ha rischiato molto
Qualche giorno fa Aldo Montano, tra lo stupore e la sorpresa di tutti i suoi tifosi, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con uno scatto che lo ritrae sdraiato su un letto d’ospedale. Cosa sia accaduto è lui stesso a spiegarlo fin nei minimi dettagli.
“Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate…Un grazie speciale al Dottor Cheli, al Professor Porcellini a tutto lo staff dell’ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo“.
Aldo Montano, l’intervento era necessario: tra qualche giorno starà di nuovo in piedi
Si è trattato dunque di un intervento chirurgico necessario ad inserire una protesi all’anca, evidentemente danneggiata dopo tanti anni di attività agonistica trascorsi sulle pedane di scherma di tutto il mondo. Non è infatti casuale il monito contenuto nel messaggio social.
“Lo sport fa bene senza esagerare“, è una sorta di messaggio rivolto alle giovani generazioni di atleti che sognano di vincere, un giorno, una medaglia alle Olimpiadi. Montano tra qualche giorno lascerà l’ospedale e dopo un adeguato periodo di fisioterapie tornerà a fare una vita normale. Lo sport e la scherma resteranno per sempre uno dei ricordi più belli e significativi, ma senza alcun rimpianto.