Home » Ignazio Moser, storico amico fuori dalla lista degli invitati: la piccata reazione non si è fatta attendere

Ignazio Moser, storico amico fuori dalla lista degli invitati: la piccata reazione non si è fatta attendere

Ignazio Moser
Ignazio Moser è sotto accusa (Ansa) – Ghigliottina.it

Il grande giorno si avvicina: Ignazio Moser e la sua compagna Cecilia Rodriguez stanno per sposarsi. Polemiche per l’elenco degli invitati

Dopo oltre sette anni di fidanzamento Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser convoleranno a nozze. Una decisione che da tempo era nell’aria e che la stessa sorella minore di Belen ha annunciato in TV nel corso del programma Verissimo di cui è stata ospite.

Il figlio di Francesco Moser, ex fuoriclasse del ciclismo italiano a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, e la sorella più piccola di Belen Rodriguez si sono incontrati per la prima volta in occasione del Grande Fratello Vip, che li vedeva entrambi come concorrenti.

Era il 2017 e da allora Ignazio e Cecilia non si sono più lasciati nonostante tanti alti e bassi. Così, dopo sette anni di fidanzamento, la coppia ha preso la decisione di sposarsi. La cerimonia di svolgerà domenica 30 giugno nella suggestiva cornice di una villa medicea situata in un borgo dalle parti di Prato.

Per organizzare al meglio le celebrazioni e per non scontentare nessuno, Ignazio e Cecilia hanno previsto due cerimonie distinte e separate: la prima, più intima e ristretta, riservata solo alle rispettive famiglie. La seconda invece è dedicata ad amici e colleghi e dovrebbe ospitare qualcosa come 200 invitati.

Ignazio Moser ha escluso un suo grande amico: la decisione fa discutere

Intanto i due hanno festeggiato proprio in questi giorni l’addio ai rispettivi nubilato e celibato. Ignazio Moser a quanto pare è volato a Ibiza insieme a un gruppo di amici di vecchia data tra i quali Andrea Damante e Marco Cartasegna.

Non tutti però hanno risposto ‘presente’ all’invito di Moser junior: ad esempio un amico di vecchia data come Andrea Cerioli non è andato ad Ibiza insieme al resto della compagnia poiché è diventato padre di una bambina da pochi mesi.

Diamante
Il blogger Matteo Diamante (Instagram) – Ghigliottina.it

Ignazio Moser e il mancato invito all’ex dell’Isola dei Famosi: arriva la frecciata al veleno

Assente ingiustificato, o per meglio dire assente non invitato è invece Matteo Diamante con il quale Ignazio Moser aveva stretto un solido rapporto di amicizia proprio durante la comune esperienza all’Isola dei Famosi.

Non si conosce ancora il motivo di questa clamorosa esclusione che ai più appare incomprensibile. Diamante per tutta risposta ha postato una storia sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Davide Donadei, suo coinquilino al Grande Fratello Vip. Il tutto accompagnato da un messaggio indirettamente rivolto allo stesso Ignazio Moser: “Nel mondo televisivo e social è difficile instaurare rapporti sinceri e duraturi. Tu, caro Davide, rientri nel gruppo degli amici veri e sinceri che questo mondo mi ha dato la fortuna di conoscere”.