Villa Ada ospita Giancane

Villa Ada ospita Giancane

Il 16 giugno a Villa Ada situata in Via di Ponte Salario al civico 28 alle ore 21.30 si esibirà Giancane in live, per chi non conoscesse l’artista stiamo parlando di uno dei componenti del celebre gruppo romano “Il Muro del Canto”, cantautore dall’innato senso dell’umorismo in veste country.
Ripercorrendo la sua discografia ricordiamo “Una vita al top” uscito alla fine del 2015 e l’EP “Carne” che veniva venduto in vassoi di polistirolo come quelli utilizzati in macelleria.
Ritornando all’LP parliamo di un album country-neomelodico molto ricco di rime esilaranti, la serata fa parte di due tour chiamati “Una vita al Top” e “Una vita al Top Deluxe” con oltre 150 date in tutta Italia delle quali molte Sold-out.
Il 16 uscirà anche il nuovo singolo intitolato “Limone”, il video della canzone sarà prodotto dalla società udiovisiva TUMAGA di proprietà di Chef Rubio in collaborazione con la company romana Image Hunters.
Il 24 di novembre è uscito il nuovo LP di inediti, disco che raggruppa undici canzoni piene di ironia, pungenti osservazioni incentrate sugli stati ansiosi suoi e degli altri.
Novità del disco è data dal fatto che ad ogni canzone è stato affiancato un gioco ispirato alla Settimana Enigmistica (rebus, enigmi, cruciverba e passatempi), sempre dedicati al disagio.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro.