“Lo ha fatto davanti a tutti”: che imbarazzo per Michelle Hunziker | Colta in flagrante dai fan
Il suo “Io canto Family” ha ottenuto un buon successo di pubblico e Michelle Hunziker potrebbe diventare protagonista sulle reti Mediaset
Le lacrime di commozione spese durante la cerimonia di nozze di Diletta Leotta con Loris Karius hanno fatto il giro del web e alimentato dibattiti e discussioni tra gli utenti dei social. Michelle Hunziker sta attraversando un periodo favorevole della sua vita, da tutti i punti di vista.
La nascita recente del nipote Cesare, il primogenito della figlia Aurora, oltre a un percorso professionale più che soddisfacente, fanno della conduttrice ed ex modella italo-svizzera una donna realizzata e appagata. Gli ottimi ascolti fatti registrare dal suo programma “Io canto Family” in onda su Canale 5 rappresentano un deciso passo avanti nella sua carriera televisiva.
Anche l’attività sui social va che è una meraviglia: il suo profilo Instagram è seguito da poco meno 6 milioni di followers, un numero di tutto rispetto considerato che la showgirl di Sorengo non è un’influencer e non vive sui suoi account ventiquattr’ore al giorno.
Gli aggiornamenti però sono comunque frequenti: negli ultimi post Michelle Hunziker ha pubblicato scatti che riguardano eventi accaduti nelle ultime settimane, compresa una vacanza al mare insieme alla figlia Aurora.
Michelle Hunziker, la modifica è evidente: i followers se ne sono accorti
In una delle ultime foto però la showgirl del Canton Ticino è scivolata sulla classica buccia di banana: in uno scatto appare infatti evidente e indiscutibile l’utilizzo dei filtri per apparire in questo caso un po’ più magra di quanto non sia in realtà.
Molti followers, per non dire tutti, hanno ovviamente colto la manipolazione dell’immagine e non hanno perdonato con i loro commenti, accusando direttamente la Hunziker di voler apparire come in realtà non è. Un travisamento della foto di cui la bella Michelle non aveva certo bisogno.
Michelle Hunziker, non tutti le si scagliano contro: scoppia la polemica sui social
“Bella è bella ma la foto è palesemente ritoccata“, “ha modificato la foto, si vede in altezza lontano un chilometro“, “filtro un tantino esagerato“. Questi sono alcuni dei commenti apparsi sul suo post, compensati però da altri di segno diametralmente opposto.
Alla fine sono stati i fan più fedeli della conduttrice ticinese a prendere il sopravvento, di conseguenza gli haters non hanno potuto fare altro che ritirarsi in buon ordine. Nonostante la foto ritoccata, Michelle Hunziker resta una delle figure più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano.