Il Paradiso delle Signore, arriva la notizia tanto attesa dai fan: i due amatissimi personaggi sono tornati sul set
La notizia che i fans del Paradiso delle Signore attendevano è arrivata: in autunno partirà la nuova stagione con alcune novità.
L’attesa dei fans è già febbrile, le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore hanno avuto inizio da qualche giorno e milioni di spettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le novità a partire dal prossimo autunno.
La soap, come tutti ormai sanno, racconta le vicissitudini, spesso amorose ma non solo, dei tanti personaggi legati a questo elegante negozio di abbigliamento per signore nella Milano degli anni cinquanta. Una storia che da anni tiene gli spettatori con il fiato sospeso e che gli autori hanno avuto la capacità di rinnovare.
Nella prossima stagione sono in cantiere alcune novità di rilievo, alcune di queste già note al grande pubblico. La più significativa, forse, è l’addio (a quanto pare momentaneo) di Vittorio Conti, al secolo Alessandro Tersigni, unico superstite della prima stagione.
L’attore romano ha deciso di prendersi una pausa annunciando con largo anticipo che non avrebbe preso parte alla nuova stagione. Si tratta di una vera e propria svolta per la serie tv che farà dunque a meno di uno dei personaggi più amati in assoluto.
Il Paradiso delle Signore, arriva la notizia tanto attesa: sono due i ritorni a sorpresa
Per un Vittorio Conti che lascia i fans potranno però festeggiare il clamoroso e atteso ritorno di due personaggi molto amati e ben voluti. Intanto è doveroso ricordare come le riprese degli episodi che compongono la nuova stagione vedranno gli attori impegnati a lavorare sul set nel corso dell’intera estate.
Un tour de force vero e proprio in vista della messa in onda della prima puntata del Paradiso delle Signore 9, in programma per lunedì 9 settembre. Ancora tre mesi di attesa dunque, prima di assistere alle nuove vicende del grande negozio milanese.
Il Paradiso delle Signore, tornano due grandi protagonisti: fan al settimo cielo
I due personaggi della nuova stagione che il pubblico potrà virtualmente riabbracciare a settembre sono Luca Ferrante, nella parte di Gianlorenzo Botteri, e la bella Ilaria Maren, che tornerà a interpretare Delia. Entrambi sono entrati in scena nell’ultima stagione e sono stati confermati per la prossima.
Sia Botteri, che nella serie si occupa della collezione maschile del negozio, sia Delia saranno al centro di un turbinio di vicende sentimentali e non che li porranno al centro dell’attenzione e dell’interesse del pubblico. A questo punto non resta che attendere la messa in onda per saperne di più.