Home » “Non mi hanno mai chiamato”: porte in faccia da Milly Carlucci | Attore già fuori dalle scelte per Ballando

“Non mi hanno mai chiamato”: porte in faccia da Milly Carlucci | Attore già fuori dalle scelte per Ballando

Milly Carlucci
La conduttrice di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci (Ansa) – Ghigliottina.it

Milly Carlucci sta già lavorando al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle che inizierà in autunno: un’esclusione fa già discutere

Il casting è già cominciato e le sorprese non mancheranno. Almeno è questo ciò che trapela dai soliti ben informati in merito alla prossima edizione di Ballando con le stelle, tra i talent show più amati e seguiti della televisione italiana.

L’ideatrice e conduttrice del programma, Milly Carlucci, fino a questo momento non ha fatto trapelare nulla se non la promessa nei confronti di un pubblico sempre più esigente e curioso che la prossima sarà una stagione ricca di emozioni e il lato artistico molto curato e di alto livello.

I principali esperti di gossip, i cosiddetti insider, stanno cercando di trovare qualche gustosa anticipazione sui nomi dei futuri partecipanti al talent, ma finora senza ottenere risultati apprezzabili. Dalla produzione di Ballando viene rispettata in toto la consegna del silenzio.

In realtà a venire a galla ogni tanto è il nome di qualche escluso, qualcuno che dopo aver posto la sua candidatura non è stato preso in considerazione, tra molte recriminazioni e qualche polemica di troppo. Tra questi c’è un giovane e apprezzato attore televisivo.

Milly Carlucci ha deciso, lui non farà parte del cast di Ballando con le stelle

Ad aver recriminato per la mancata inclusione nel cast di Ballando è Pierpaolo Spollon, interprete di successo di alcune serie tv trasmesse sulla Rai che intervenuto nel programma Da noi a ruota libera, condotto dalla giornalista Francesca Fialdini, ha espresso tutto il suo malumore.

Ballando talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato“: la frecciata di Spollon rivolta chiaramente alla produzione del programma e alla stessa Milly Carlucci. C’era stata a quanto pare una mezza promessa che evidentemente non è stata mantenuta.

L'attore Pierpaolo Spollon
Spollon non andrà a Ballando (Ansa) – Ghigliottina.it

Ballando con le stelle, si parte il prossimo autunno: sorprese e colpi di scena in vista

Niente da fare dunque per Spollon così come per altri protagonisti del mondo dello spettacolo. La partecipazione a Ballando è per molti una sorta di traguardo da centrare, un trofeo da esibire al cospetto di colleghi invidiosi. Ma a decidere sempre e comunque è solo Milly Carlucci.

Nelle prossime settimane con ogni probabilità verremo a conoscenza dei nomi dei prossimi concorrenti che si daranno battaglia a colpi di passi di danza. La Carlucci finora ha agito con estrema riservatezza: del resto il suo obiettivo è mantenere il segreto fino all’annuncio ufficiale del cast.