Home » Follia al compleanno di Valeria Marini: cacciata dai bodyguard del locale | Si è presentata senza invito

Follia al compleanno di Valeria Marini: cacciata dai bodyguard del locale | Si è presentata senza invito

Valeria Marini flop
L’attrice e showgirl Valeria Marini (Ansa) – Ghigliottina.it

Nonostante la sua popolarità sia leggermente in calo rispetto a qualche anno fa Valeria Marini fa ancora discutere e parlare di sé

Attrice, showgirl, modella, all’occorrenza anche cantante, comunque una figura iconica del mondo dello spettacolo. E inoltre, regina assoluta del gossip nazionale grazie alla sua tormentata relazione con l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.

Stiamo parlando dell’immarcescibile Valeria Marini, che qualche giorno fa ha compiuto i suoi primi cinquantasette anni. “Valeriona“, così è stata soprannominata per anni soprattutto per le sue forme procaci, ha vissuto da protagonista gli ultimi quarant’anni della televisione italiana.

Da figura femminile di riferimento del ‘Bagaglino’, la Marini ha scalato la vetta del successo e della popolarità che le hanno consentito di condurre grandi eventi televisivi come il Festival di Sanremo, fino agli ultimi anni in cui è rimasta sulla cresta dell’onda con la partecipazione ad alcuni dei reality di maggior successo.

Ciò che è accaduto qualche giorno fa è stato però un duro colpo che l’intero mondo dello spettacolo le ha inflitto. Valeria Marini aveva organizzato una grande festa in un noto locale del quartiere Parioli a Roma per celebrare il suo cinquantasettesimo compleanno ma non è andato tutto come sperava.

Valeria Marini, che tristezza: il mega party per il compleanno è andato malissimo

Purtroppo per lei, tutti gli invitati Vip a cui aveva fatto recapitare l’invito hanno dato forfait. I numerosi paparazzi e fotografi che si erano accalcati all’ingresso del locale, nella speranza di immortalare personaggi celebri dello showbiz, sono rimasti delusi.

Non si è visto nessuno dei suoi grandi presunti amici: da Alba Parietti ad Anna Falchi passando per Giucas Casella e Pamela Prati, hanno tutti disertato l’appuntamento mondano. La stessa Manuela Arcuri, presentatasi all’ingresso, se l’è data a gambe quasi subito. Un caso particolare infine quello di Sara Tommasi.

Sara Tommasi imbucata
L’attrice Sara Tommasi (Ansa) – Ghigliottina.it

Valeria Marini, voleva entrare senza invito: i bodyguard l’hanno cacciata. Una scena pietosa

Una sola figura, peraltro di secondo piano, del mondo dello spettacolo si è presentata con l’intento di prendere parte alla festa. Il problema è che a lei l’invito non è arrivato ed è stata così rispedita al mittente dai bodyguard del locale.

Si tratta appunto dell’attrice Sara Tommasi che nonostante si sia dichiarata grande amica di Valeria Marini ha dovuto abbandonare i suoi propositi. Un’ultima, umiliante beffa per la Valeria nazionale che alla fine ha tagliato la torta del suo compleanno in compagnia dei soli fotografi.