Home » Litigata subito sotto il palco: tutta colpa dell’intesa | Andrea Iannone ed Elodie, tensione massima

Litigata subito sotto il palco: tutta colpa dell’intesa | Andrea Iannone ed Elodie, tensione massima

Tensione tra Elodie e Iannone
Elodie e Iannone (Instagram) – Ghigliottina.it

Quella formata dalla cantante Elodie Di Patrizi e il campione di motociclismo Andrea Iannone è una delle coppie più amate dello showbiz

Hanno iniziato a frequentarsi a settembre del 2022, subito dopo l’estate. E da allora sono inseparabili. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, la bella e sensuale cantante romana ormai diventata una star della musica italiana e di Andrea Iannone, il campione di motociclismo che ha dovuto scontare una squalifica di quattro anni per doping.

La loro storia d’amore, com’era inevitabile alla luce della grande popolarità acquisita da entrambi, ha occupato e continua ad occupare le prime pagine e le copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa.

Talmente innamorati ed inseparabili, l’artista della canzone e l’ex pilota di MotoGP, da alimentare indiscrezioni in merito a un possibile e non lontano matrimonio. In realtà fino a questo momento né Elodie né il driver abruzzese hanno mai parlato di nozze, imminenti o future.

Negli ultimi giorni però qualcosa sembra si sia incrinato nella loro relazione: non ci sono ancora conferme ufficiali in tal senso, ma a quanto pare Iannone non avrebbe accolto con particolare entusiasmo una performance artistica della sua bella fidanzata.

Elodie e Iannone, volano gli stracci? Ecco che cosa è accaduto

Il casus belli di una tensione in atto tra Elodie e Iannone sarebbe il duetto andato in scena durante il concerto-evento “Una, nessuna, centomila in Arena” tra l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e il cantautore milanese Tananai.

I due hanno cantato insieme il brano “Tango“, che Tananai ha portato al Festival di Sanremo: durante la performance non è sfuggita ai più un’intesa evidente tra i due: un feeling fatto di sguardi intensi e prolungati, ripetuti per l’intera durata della canzone.

Elodie e Iannone, esplode la gelosia dell’ex pilota di MotoGP: i social commentano

Si vocifera che al termine del concerto Andrea Iannone abbia espresso con termini piuttosto decisi ad Elodie tutto il suo disappunto per l’eccessiva intesa mostrata sul palco tra lei e il collega. Una vera e propria scenata di gelosia che non si sa bene come si sia conclusa.

Resta da capire se Iannone abbia intuito qualcosa di concreto o se si sia trattato solo ed esclusivamente dello sfogo di un fidanzato geloso e forse fin troppo possessivo. Lo scopriremo solo vivendo, come cantava il grande Lucio Battisti