Home » “Lui ha barato!”: dopo il Grande Fratello adesso lo può ammettere | Il gioco era truccato

“Lui ha barato!”: dopo il Grande Fratello adesso lo può ammettere | Il gioco era truccato

Il Grande Fratello fa discutere
Il conduttore del GF Alfonso Signorini (Instagram) – Ghigliottina.it

Il Grande Fratello è terminato da oltre un mese ma le polemiche continuano. Emerge solo adesso un clamoroso retroscena

L’ultima edizione del Grande Fratello, il reality condotto in studio da Alfonso Signorini e che va in onda sulle reti Mediaset ormai da parecchi anni, si è concluso alla fine di marzo con la vittoria dell’imprenditrice campana Perla Vatiero. Un successo che la bella manager ha meritato e fortemente voluto e che le ha garantito una crescita esponenziale in termini di visibilità.

La Vatiero è stata spesso al centro delle consuete dinamiche tra i coinquilini all’interno della Casa più spiata d’Italia riuscendo a gestirle con astuzia e una certa disinvoltura. Alla fine gli spettatori l’hanno premiata regalandole il trionfo finale. A catalizzare l’attenzione all’interno del bunker è stata per mesi la storia d’amore tra l’imprenditrice e il compagno, Mirko Brunetti.

I due sono sembrati fin da subito molto affiatati, tanto che la loro relazione procede a gonfie vele anche a distanza di oltre un mese dalla conclusione del reality. Perla Vatiero e Mirko Brunetti nel corso di una diretta su Instagram hanno risposto ad alcune domande dei followers legate proprio alla loro liaison.

Tanti le curiosità che i fan hanno chiesto alla coppia di soddisfare e i due ragazzi in un certo senso non si sono fatti pregare. A rivelare uno dei retroscena rimasto finora inedito è stato proprio l’imprenditore di Rieti che ha ammesso candidamente di aver truccato un gioco svoltosi all’interno della Casa.

Grande Fratello, la confessione di Mirko Brunetti spiazza tutti: fan senza parole

Si trattava di una rivisitazione del classico gioco della bottiglia, secondo la quale si dovesse stabilire la composizione delle stanze per la notte: insomma, chi avrebbe dovuto dormire con chi. E Brunetti ha confessato di aver barato, proprio per evitare che la sua compagna dormisse con qualcun altro.

Volevo far uscire che non dormivi con qualcun altro, questo è vero. Cercavo di evitare che questo accadesse“, la candida confessione dell’imprenditore reatino che ha ovviamente scatenato un’accesa discussione tra i fan.

Grande Fratello, la confessione di Mirko Brunetti fa discutere: era solo un trucco

Detto che la curiosità dei fan presenti sui social si è incentrata poi sulla presunta proposta di matrimonio che Mirko avrebbe fatto a Perla Vatiero, la rivelazione sul gioco truccato non ha lasciato indifferenti i fan.

Brunetti è stato infatti accusato di aver condizionato il regolare svolgimento di un gioco all’interno della Casa. Ma ormai, anche se fosse, il Grande Fratello è finito da oltre un mese e non ci sono margini per stravolgerne l’esito.